/Concorso
"Bottiglia d'Artista"

/Iscrizioni

/Regolamento

 

Organizzazione

 

Il 1° Concorso “Bottiglia d'artista” è organizzato dalla Pro Loco di Fondo e dal sito Trentino Birra nell'ambito del Festival Cerevisia.

 

 

 

Birre ammesse

 

Sono ammesse al concorso le birre artigianali prodotte anche materialmente realizzate nel territorio della Regione Trentino Alto Adige ed in particolare nella Provincia di Trento, commercialmente reperibili e non pastorizzate. In caso di iscrizione come beer firm è necessario indicare il birrificio presso cui la birra è prodotta. Le birre possono essere anche prodotte come collaborazione tra birrifici purché siano sempre comunque realizzate in Provincia di Trento.

 

 

Come partecipare

 

La partecipazione al concorso è gratuita. Posso essere iscritte massimo 3 birre per ogni birrificio. Si richiede di formalizzare la propria iscrizione tramite il modulo on-line. Per ogni birra iscritta devono essere indicate anche brevemente le motivazioni della scelta del nome della birra, della grafica dell'etichetta e di eventuali testi presenti.

 

 

Giuria

 

La Giuria del Concorso è formata da specifiche professionalità attinenti alla comunicazione, alla grafica, al marketing e al mondo delle birre artigianali. La Giuria fissa i criteri e le modalità di valutazione. Le valutazioni della Giuria sono da considerarsi inappellabili.

 

 

Cosa viene valutato

 

 

La valutazione riguardano l'abbigliaggio che comprende bottiglia, capsule, etichette, controetichette, sigilli, collarini, compresa anche l’eventuale confezione esterna, o astuccio, che racchiuda la bottiglia.

 

 

Consegna birre

 

 

Per ogni birra iscritta dovranno essere consegnate 2 bottiglie. I birrifici potranno provvedere direttamente alla consegna delle birre o al loro invio entro la giornata di venerdì 19 maggio. Le birre potranno essere consegnate a mano direttamente al Festival Cerevisia o tramite corriere al seguente indirizzo: Ass. Pro loco di Fondo – Piazza San Giovanni, 9 -38013 – Fondo (TN). Eventuali ritardi nell'iscrizione al concorso e/o nell'invio delle birre invalideranno l’iscrizione al concorso. A fine delle operazioni di valutazione del concorso le bottiglie saranno regalate ai volontari dell'organizzazione o utilizzate a fini promozionali a sostegno della manifestazione.

 

 

Premiazione

 

 

La proclamazione delle bottiglia vincitrice è prevista in prevista per domenica pomeriggio 21 maggio 2017.

 

 

© 2013 - 2019

  • w-facebook
  • Flickr pulito
  • Instagram Pulito
  • Flickr pulito
  • YouTube Clean
  • White Flickr Icon
  • White Twitter Icon

© Pro Loco Fondo

Piazza San Giovanni, 9

38013 Fondo (TN)